NOTIZIE
Lazio in partenza per Auronzo: il programma del ritiro
LAZIO RITIRO VISITE MEDICHE – La Lazio ha aperto ufficialmente la propria stagione e oggi, 11 luglio, si appresta a partire per il ritiro estivo di Auronzo di Cadore, che terminerà il 28. In attesa dei giocatori che rientreranno più avanti e degli acquisti, Sarri ha scelto i 27 convocati. Ecco di seguito l’elenco dei giocatori, il programma e le date delle amichevoli.
LEGGI ANCHE —> Lazio, i convocati di Sarri per il ritiro ad Auronzo di Cadore
Lazio, secondo giorno di visite mediche: tocca ai big
Col raduno di domenica 9 luglio è iniziata ufficialmente la stagione 2023/24 per la Lazio. I calciatori biancocelesti hanno svolto le visite mediche di rito al Lazio Lab del centro sportivo e non alla clinica Paideia. Presente il gruppo completo, eccezion fatta per i nazionali Immobile, Milinkovic, Cancellieri e Hysaj, che faranno le visite il 13 luglio. Gila dovrebbe invece saltare la prima parte di ritiro, avendo terminato solo ieri il suo Europeo Under 21. Tra i giovani convocati spuntano Ruggeri, Dutu, Crespi, Saná Fernandes, Balde, Furlanetto, Floriani Mussolini e Bertini. Ieri, 10 luglio, è invece toccato a Luis Alberto, Romagnoli, Pedro e Provedel effettuare le visite mediche di inizio stagione.
LEGGI ANCHE —> Precampionato, il programma completo delle amichevoli della Lazio
Ritiro Lazio: il programma
Oggi è prevista la partenza della Lazio per il ritiro di Auronzo di Cadore. Domani, invece inizia ufficialmente la terza preparazione estiva sotto la guida di Maurizio Sarri. Come riporta Il Corriere dello Sport, il 27 luglio allo Zandegiacomo ci sarà la presentazione ufficiale della squadra.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto