NOTIZIE
Lazio, Rocchi: “L’aria laziale è emozionante, vedere Radu mi ha fatto venire la pelle d’oca”

LAZIO ROCCHI – Tommaso Rocchi, grazie al figlio impegnato nel Summer Camp, ha avuto l’occasione di tornare ad Auronzo di Cadore. L’ex capitano, intervistato dalla radio ufficiale, ha commentato così l’emozione del ritorno.
AURONZO – “Son contento di essere qui grazie al Summer Camp. Mi è piaciuto l’impatto della gente, poter rivedere amici ed ex compagni. Avendo fatto tanti anni il ritiro qui, respirare quest’aria laziale è molto emozionante. Ormai ricopro un altro ruolo, ma il fatto di entrare in campo con amici e tifosi è una bella sensazione. Il rapporto con la gente è aumentato negli anni, noto tanto affetto ed è molto bello”.
RADU – “Ho la pelle d’oca. Rivedere Radu dopo la situazione che si era creata è stato molto bello, sono cose che vanno oltre l’aspetto calcistico. Spesso è difficile mantenere i contatti con gli ex compagni, ma quando ci si rivede sembra che non ci si sia mai staccati. La Lazio in questo è una famiglia”.
UNDER 15 – “Il percorso fatto è stata una bella soddisfazione e proseguirò con loro anche quest’anno. Ovviamente si passerà da un livello regionale a uno nazionale, ma sono motivato. So di avere una buona squadra, rinforzata anche tramite acquisti. Cercheremo di tirare fuori tutto e ottenere il massimo divertendoci: sono convinto che partiremo bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio