INTERVISTE
Mourinho: “La Lazio è fiduciosa ed ha qualità”

LAZIO ROMA DERBY MOURINHO – E’ arrivato il giorno del match più importante del campionato: il derby della capitale. Lazio e Roma stanno per scendere in campo allo stadio Olimpico per la gara valida per la 12^ giornata di Serie A. Nel pre partita, ha parlato l’allenatore dei giallorossi Josè Mourinho ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE – Lazio – Roma, le formazioni ufficiali: Pedro dal primo minuto
Lazio – Roma, le parole di Mourinho
Sul match di Praga
“Speriamo che i giocatori abbiano capito il messaggio. La partita di Praga l’abbiamo persa, e al di là di quello che possa succedere oggi non dimentico giovedì sera. Oggi possiamo vincere, giovedì ormai abbiamo perso”.
Sulle condizioni dei giocatori
“Renato Sanches non è in condizione di fare 90 minuti, Pellegrini ancora meno. Aouar per profilo fa un po’ di fatica quando l’aggressività della partita è alta. Questi tre che ho messo in campo stanno giocando senza problemi fisici”.
Sulla Lazio
“Lazio è una squadra fiduciosa che ha vinto una partita importante. Ha avuto tutta la settimana per prepararla e sa giocare questo tipo di partite. Hanno un tipo di qualità che li fa sentire comodi con queste sfide”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE2 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere