NOTIZIE
LAZIO-ROMA, è già febbre per i derby
Mancano 11 giorni alla stracittadina, ma c’è stato un boom nelle vendite dei biglietti in casa biancoceleste
LAZIO-ROMA, è già febbre per i derby
Mancano 11 giorni alla stracittadina, ma c’è stato un boom nelle vendite dei biglietti in casa biancoceleste
(getty images)
E’ frebbe da derby: mancano ancora 11 giorni a Lazio-Roma, ma l’Olimpico sta andando verso il tutto esaurito. Un boom in casa biancoceleste: i settori Curva Nord, Distinti Nord-Ovest e Nord- Est sono già esauriti. Uno sprint in casa giallorossa: tremila tagliandi piazzati in poche ore e siamo solo alla fase riservata alla prelazione-abbonati, come riporta Il Corriere dello Sport.
QUI LAZIO –Non c’è più posto nei settori caldi, ieri sono stati venduti 7.500 biglietti in poco più di cinque ore. Sono rimasti a disposizione solo i posti in prelazione riservati agli abbonati “ Cucciolone” (tagliandi acquistabili ad 1 euro, saranno disponibili sino al 12 ottobre). La Lazio giocherà in casa, i tifosi biancocelesti saranno in numero maggiore rispetto ai romanisti che saranno circa 20 mila, forse qualcosa in più. Secondo certe indiscrezioni la Tribuna Tevere sarà occupata solo dai supporter laziali, è questo l’orientamento degli organi di sicurezza: tuttavia, bisogna aspettare le decisioni dell’Osservatorio.
QUI ROMA –Partenza sprint anche in casa Roma, subito tremila biglietti piazzati in prelazione, si arriverà al tutto esaurito. La distribuzione è partita ieri, la prima giornata di prevendita è stata riservata agli abbonati delle curve.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto