NOTIZIE
Lazio-Roma. Spostamento derby: la Lega ufficializzerà la decisione lunedì
Lo slittamento della partita è funzionale, secondo la Lega, al far disputare la gara con le due squadre a parità di condizione atletica e…
SERIE A – Contrariamente a quanto indicato su alcuni quotidiani e dichiarato da Calveri, il segretario generale della Lazio, la Lega Calcio fa sapere che è pervenuta una richiesta ufficiale da parte del club biancoceleste per spostare la data della stracittadina, in programma domenica 24 maggio alle ore 15…
16/5
AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – “All’esito dei risultati delle semifinali di UEFA Champions League ed Europa League, la Lega Serie A ufficializzerà lunedì prossimo la riprogrammazione della diciottesima giornata di ritorno. Nell’ambito di tali variazioni Juventus-Napoli si disputerà sabato 23 maggio alle ore 18,00, Genoa-Inter lo stesso giorno alle 20.45. Domenica alle 12.30 resta confermata la gara tra Empoli e Sampdoria, mentre Palermo-Fiorentina, originariamente programma per sabato 23 maggio 2015 alle ore 18.00, si disputerà domenica 24 maggio alle ore 15.00 per evitare la concomitanza con altro evento cittadino. Il posticipo serale sarà Milan-Torino, in campo al Meazza domenica 24 maggio alle 20.45. Eventuali variazioni riguardanti la data e/o l’orario del derby di Roma verranno comunicate nella medesima giornata di lunedì”, questo è quanto comunica la Lega Serie A attraverso una nota ufficiale.
15/5
AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – C’è anche il nodo del rimborso del biglietto a quegli spettatori che non volessero utilizzarlo nel caso di posticipo della gara, a complicare la vicenda del possibile spostamento del derby di Roma, attualmente previsto il 24 maggio. Come sottolinea l’Ansa, la Lega di Serie A non ha ricevuto alcuna richiesta dalla Lazio, precondizione necessaria per discutere del rinvio, e per essere accolta dovrebbe essere accompagnata dalla garanzia che vengano restituiti i soldi agli spettatori non disposti ad accettare un’altra data.
AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – Come fa sapere Rete Sport, lo slittamento della partita è funzionale, secondo la Lega, al far disputare la gara con le due squadre a parità di condizione atletica e non vi sono caratteri normativi che impediscano il cambiamento della data. La Lega quindi sta valutando in queste ore l’ipotesi dello slittamento nella giornata di lunedì 25 maggio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello