NOTIZIE
Incontro al Viminale. Arriva il responso: “Dobbiamo superare queste divisioni” (FOTO)
LAZIO ROMA VIMINALE BARRIERE – Iniziata la riunione per trovare una soluzione a proposito delle separazioni nelle curve dello Stadio Olimpico…
LAZIO ROMA VIMINALE BARRIERE – Giornata importante per la questione sicurezza dello Stadio Olimpico di Roma. Questa mattina in Viminale è in programma l’incontro tra Lazio, Roma e le istituzioni per discutere circa le barriere nelle due curve romane. Alla riunione, oltre ai rappresentanti delle due squadre capitoline, sono presenti il ministro dell’Interno Minniti e il ministro dello Sport Lotti.
ORE 12.50 – Arriva il responso dell’incontro, mandato dal ministro dell’Interno Minniti al capo della Polizia Gabrielli. “Bisogna costruire un percorso che consenta, in tempi ragionevoli, il superamento di tale sistema divisorio, al fine di poter fruire in condizioni di sicurezza, delle manifestazioni sportive in forma più ampia e serena”.
Da parte del Ministro c’è comunque la volontà di ribadire che: “La misura straordinaria presa nel giugno 2015, ha prodotto finora risultati positivi sotto il profilo della sicurezza”.
ORE 10.50 – Escono Baldissoni e Gandini, non ancora Lotito. Si è conclusa la riunione. Si attende la nota del Ministero sulla decisione presa. Intanto la Roma fa sapere di essere felice che le istituzioni si stiano muovendo in questo senso;
ORE 9.35 – Si presenta anche Lotito, presidente della Lazio;
ORE 9.20 – Arriva la Roma, rappresentata da Gandini e Baldissoni;
LAZIONEWS.EU segue l’evento
con Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto