NOTIZIE
Lazio, Rossi in rampa di lancio verso l’esordio stagionale
LAZIO EUROPA LEAGUE ROSSI – In partenza per Nicosia c’è anche Alessandro Rossi. L’attaccante spera di poter giocare in Europa League, magari a partita…

LAZIO EUROPA LEAGUE ROSSI – In partenza per Nicosia c’è anche Alessandro Rossi. L’attaccante spera di poter giocare in Europa League, magari a partita in corso poiché Inzaghi ha già dato la precedenza a Correa e Caicedo per tentare di battere la squadra cipriota.
CONFERMA – Mister Inzaghi si è complimentato con lui pubblicamente per il modo in cui sta svolgendo gli allenamenti. Il tecnico è consapevole delle qualità del giovane che il 3 gennaio prossimo compirà 22 anni e cerca di farlo sentire importante nonostante l’abbia schierato poche volte in campo.
SCENARI – Alessandro Rossi intanto non molla e, come riporta il Corriere dello Sport, continua a migliorare. Aspetta con ansia il suo esordio ma, non esclude l’ipotesi di andare in prestito a gennaio in una squadra di B per cercare il suo spazio personale. Pescara e Lecce si sono offerte e nelle ultime ore anche Livorno e Carpi hanno messo gli occhi sul giocatore. Il futuro di Rossi però è ancora incerto.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio