Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Salernitana, destini incrociati. Lotito: “Var anche in B e sul mercato…”

LOTITO LAZIO SALERNITANA – Mai banale, Claudio Lotito. Dopo le polemiche per i torti arbitrali subiti dalla Lazio, si aggiungono anche quelle relative…

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

LOTITO LAZIO SALERNITANA – Mai banale, Claudio Lotito. Dopo le polemiche per i torti arbitrali subiti dalla Lazio, si aggiungono anche quelle relative a qualche decisione avversa alla Salernitana, la seconda squadra del patron biancoceleste. In un’intervista rilasciata al quotidiano ‘La Città’, una rapida battuta anche sul calciomercato.

VAR – “Siamo penalizzati, serve l’innovazione. Già mi sono fatto sentire con chi di dovere, gli ultimi risultati sono stati condizionati dagli episodi”.

MERCATO – “Non ci tireremo indietro. Alla Lazio ci sono dei giovani validi che possono fare al caso della Salernitana. Decideremo insieme all’allenatore se c’è la possibilità di farli giocare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati