NOTIZIE
Lazio, come affrontare la nuova Salernitana di Colantuono


LAZIO SALERNITANA SERIE A 2023 2024- Venerdì alle 20.45 all’Olimpico la Lazio affronterà la Salernitana per la trentaduesima giornata di Serie A
Lazio, come affrontare la Salernitana
La Salernitana arriva alla sfida con la Lazio come ultima un classifica e ormai con poco da giocarsi visti i dodici punti di distacco dal Verona quart’ultimo. Nelle ultime tre gare ha raccolto solo un punto.
I punti di forza
Sicuramente la squadra di Colantuono vorrà chiudere con dignità il campionato e non avendo più nulla da perdere potrà giocare spensierata e questo è il pericolo numero uno per i biancocelesti. Candreva è l’uomo più pericoloso della squadra granata, con la possibilità di andare sul fondo e mettere cross per i compagni o tentare tiri dalla distanza. Altro uomo pericoloso è Maggiore, con gli inserimenti e il tiro dalla distanza, ma il centrocampista è a rischio per la gara di venerdì.
I punti deboli
Il ounto debole principale della Salernitana è la solidità difensiva , infatti belle ultime gare ha sempre subito gol, le marcature in area non sono molto attente e concedono molti tiri dalla distanza in quanto tentano di star bassi per ripartire. Soffrono molto gli inserimenti dei centrocampisti tra difesa e centrocampisti soprattutto nei cross rasoterra arretrati.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio