NOTIZIE
Lazio-Salisburgo. Rose, Walke e Ramalho: “Gara difficile, ma possiamo fare bene”
LAZIO SALISBURGO – Domani sera all’Olimpico la Lazio affronterà il Salisburgo per l’andata dei quarti di Europa League…
LAZIO SALISBURGO – Domani sera all’Olimpico la Lazio affronterà il Salisburgo per l’andata dei quarti di Europa League. Gli uomini di Inzaghi dovranno battere la formazione austriaca, anche se non è affatto facile: l’allenatore Marco Rose non ha mai perso in Europa. In un’intervista rilasciata al sito ufficiale del club austriaco, proprio l’allenatore insieme al portiere Walke e al difensore Ramalho hanno commentato la doppia sfida contro la Lazio.
ROSE SU LAZIO SALISBURGO – “La Lazio è una squadra tipica italiana. Giocano tatticamente, sono molto disciplinati e lavorano bene, ma hanno anche una grande qualità individuale. Ad ogni modo, non vediamo l’ora. Abbiamo il massimo rispetto per il duello. E ancora una volta abbiamo la sensazione di poter fare la differenza”.
WALKE SU LAZIO SALISBURGO – “Tutti sappiamo che sarà un compito estremamente difficile. Però tutto è possibile. Sappiamo che abbiamo la qualità e possiamo farlo, ma avremo bisogno di altre due serate migliori come contro il Dortmund. Attendiamo con impazienza le due partite, che ci siamo guadagnati il diritto di giocare con i nostri precedenti successi”.
RAMALHO SU LAZIO SALISBURGO – “Avete sicuramente già avuto modo di vedere come la Lazio sia un’avversaria di grande qualità. Sono forti difensivamente, tatticamente disciplinati, e arrivano ai quarti da favoriti. Ma noi siamo determinati a fare il nostro gioco, daremo tutti noi stessi per avere per trarre la nostra occasione. Abbiamo dimostrato di poter sfidare grandi avversari”.
J.C.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?
-
NOTIZIE2 giorni fa
Rinnovo Pedro, arrivano conferme dalla Spagna