NOTIZIE
Lazio-Samp con Felipe dal 1′: arbitra Orsato. Tare multato e Diaconale dice la sua: “Pregiudizio arbitrale nei nostri confronti”
NEWS DELLA GIORNATA – Il giovedì biancoleste si apre con un ricordo: in Lazio-Torino, succede tutto nella ripresa: Candreva agguanta il pareggio in extremis.
IL ‘DAY AFTER’ – Tornando ai giorni d’oggi, è ancora euforia in casa biancoceleste. Dopo la splendida vittoria in rimonta contro la Fiorentina – e contro le folli scelte del sig. Damato – i quotidiani celebrano l’impresa biancoceleste mentre la squadra ed i tifosi si godono un ormai rinato Felipe Anderson. Immobile e Luis Alberto – secondo miglior assistman d’Europa – intanto, siglano un nuovo record storico.
LAZIO-SAMPDORIA – Neanche il tempo di festeggiare, che la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare la gara contro la Sampdoria, in programma domenica. A dirigere il match dell’Olimpico – per cui al momento sono stati venduti quasi ottomila biglietti – sarà Orsato: qui i precedenti con la Prima Squadra della Capitale. Nel match casalingo non ci saranno Murgia e Luis Alberto: il Giudice Sportivo ha infatti confermato le decisioni arbitrali. E Tare è stato multato: ecco il perché.
CORSA CHAMPIONS – Rimane al terzo posto la Lazio, che con Roma ed Inter si sta giocando la qualificazione in Champions League. Il giallorosso Juan Jesus è deciso: “Vogliamo il terzo posto“, mentre Manfredonia dice la sua su questa lotta a tre. Secondo Capozucca, la vittoria di ieri contro la Fiorentina è un passo fondamentale per la qualificazione.
CALCIOMERCATO – Una squadra francese sembra interessata al cartellino di Djordjevic, mentre in entrata resta Cristante il primo obiettivo in casa Lazio.
IL RESTO DELLE NEWS – Continuano a far discutere le decisioni dell’arbitro Damato durante Fiorentina–Lazio: secondo Vocalelli la squadra biancoceleste “ne sta subendo di tutti i colori“, mentre a detta di Diaconale “c’è un pregiudizio degli arbitri” nei confronti della squadra capitolina. Nonostante le vittorie ed i successi, questa continua a rimanere una Lazio “double face”: per un attacco stellare, c’è una difesa che arranca. Intanto oggi Patric si è recato in Paideia: ecco quando lo spagnolo rientrerà in campo.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto