NOTIZIE
Lazio-Samp, Viviano: “I biancocelesti fortissimi, noi faremo il nostro calcio”
LAZIO SAMPDORIA VIVIANO – Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria, è stato ospite insieme al compagno di squadra Caprari…

LAZIO SAMPDORIA VIVIANO – Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria, è stato ospite insieme al compagno di squadra Caprari di un evento organizzato da Insuperabili Onlus. Raggiunto dai cronisti presenti, il calciatore ha anche rilasciato delle dichiarazioni in merito alla prossima giornata di campionato contro la Lazio.
LAZIO – “Sappiamo di andare a giocare con un avversario forte, che sta facendo un campionato incredibile. Noi bisogna esprimere il nostro calcio, indipendentemente dalla loro superiorità o meno. Se poi saranno più bravi allora stringeremo loro la mano”
SAMP SEMPRE SCONFITTA CON LA LAZIO – “Ah sì? Non lo sapevo (Ride. ndr.). Sicuramente è una squadra che sa giocare molto bene, che ti attacca in profondità e che ti obbliga a stare con la linea molto alta. Poi ci sono due individualità di un altro livello secondo me: Immobile, che segna sempre tanto, e Milinkovic Savic. Un top player a tutti gli effetti”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio