INTERVISTE
Lazio-Sampdoria, Farris: “Squadra e tifosi insieme fino alla fine, contro i blucerchiati prova fisica e mentale”
LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA FARRIS – Dopo l’incredibile rimonta di Firenze e la fondamentale vittoria per 4 a 3 sull’undici dell’ex Pioli, la Lazio ha dato spettacolo anche domenica scorsa…
LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA FARRIS – Dopo l’incredibile rimonta di Firenze e la fondamentale vittoria per 4 a 3 sull’undici dell’ex Pioli, la Lazio ha dato spettacolo anche domenica scorsa nel match casalingo contro la Sampdoria. I biancocelesti sono riusciti a prendere tre punti senza subire gol davanti a un pubblico meraviglioso. Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni del canale tematico della Lazio per analizzare la prestazione dei suoi ragazzi: queste le sue dichiarazioni.
LAZIO-SAMPDORIA – “È stata una partita che ci ha visti pari nel confronto fisico con la Sampdoria perché sia noi che i blucerchiati eravamo alla terza gara settimanale: è venuta fuori la nostra condizione fisica e mentale. La gara non è mai stata in discussione, nella ripresa potevamo patire il caldo ma l’Olimpico ci ha spinti e lo spettacolo è stato bello sia in campo che sugli spalti. Questo dovrà essere il filo conduttore da qui fino al termine della stagione”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto