INTERVISTE
Lazio – Sampdoria, Pedro:” Vittoria meritata. La mascherina funziona ma è fastidiosa”

LAZIO SAMPDORIA PEDRO INTERVISTA – Il calciatore della Lazio Pedro è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti per parlare della partita e della sua condizione fisica.
Lazio – Sampdoria, le parole di Pedro
Riguardo la mascherina
“Mascherina? Mi sono trovato bene, è un po’ stretta ma è normale. Devo abituarmi, ho una buona visione in campo ed è comoda. Ti limita? È ovvio che è buona, è normale che dà fastidio. È stretta e fa un po’ di male, ma ho una buona visione in campo e questa è la cosa più importante. L’ho portata un’altra volta e non avevo una buona visione, stavolta invece si”
Sulla partita di oggi
“Difficoltà maggiore? Tutta la partita è stata difficile, sapevamo che lo fosse contro di loro. Abbiamo creato tante occasioni, abbiamo giocato bene e alla fine abbiamo trovato il gol con Luis che ha fatto un golazo bellissimo e questo è l’importante. Tre punti per essere li in classifica. Lucidità? Abbiamo creato occasioni, se avessimo sbloccato la gara al primo tempo sarebbe stato meglio. Dopo la partita si fa più difficile, cambia. Noi abbiamo cercato la vittoria fino alla fine, abbiamo lottato e abbiamo fatto un bel lavoro. Una bella vittoria qua a casa era molto importante per essere li in classifica che è il nostro obiettivo più importante”
Riguardo il Napoli
“Sarà una partita sicuramente bellissima perché loro stanno giocando molto bene. Anche noi stiamo facendo bene con tutte le grandi, sarà difficile. Loro stanno giocando un bel calcio e stanno facendo una stagione importante. Noi andiamo li per fare una bella gara e portare a casa qualche punto”
Riguardo l’impegno in Conference
“Poteva essere una spiegazione alle difficoltà? È possibile, queste tipo di partite e il viaggio ti danno poco tempo per recuperare. È normale che arrivi con un’altra forma fisica. Alla fine però tutta la squadra ha lottato fino all’ultimo. Abbiamo cercato di fare il nostro gioco, abbiamo combattuto e conquistato una bella vittoria”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio