INTERVISTE
Zauri: “Immobile simile a Rocchi. Vorrei vedere Pellegrini…”
LAZIO SAMPDORIA ZAURI INTERVISTA – Ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto l’ex giocatore della Lazio Luciano Zauri per analizzare la sfida contro la Sampdoria.
Lazio – Sampdoria, le parole di Zauri
“Probabilmente la Samp avendo tutto e niente da perdere potrebbe aggrapparsi alla forza disperazione, mentre la Lazio deve riprendere la marcia in campionato per arrivare al quarto posto”.
Sulla Sampdoria
“La società sta vivendo un dramma dopo le vicissitudini di Ferrero. Non è mai arrivata la svolta nonostante diverse buone prestazioni. Purtroppo le possibilità di salvezza ad oggi sono realisticamente poche”.
Sul campionato
“Il Napoli ha proposto il miglior calcio del campionato, mentre le altre hanno giocato un po’ a perderlo lo scudetto. Sarà molto combattuta la lotta per la Champions. Anche l’Atalanta dopo il passo falso di ieri è ancora in corsa e lo sarà fino alla fine”.
Su Milinkovic
“Sicuramente il mondiale gli ha tolto qualcosa, ma dal punto di vista dell’impegno non gli si può rimproverare nulla visto che è molto legato all’ambiente. Le fortune della Lazio passano attraverso le sue prestazioni e il suo percorso”.
Riguardo Stankovic
“È un allenatore che sta facendo le sue esperienze, ma non era semplice con la Samp. Ha dato una piccola scossa emotiva, ma non poteva fare miracoli. A prescindere da come andrà questo campionato penso che possa essere l’uomo giusto per la ripartenza di un club così glorioso”.
Su Immobile
“Gli attaccanti si giudicano dai gol. Il matrimonio tra Immobile e la Lazio ha dato solo ed esclusivamente gioie. Oggi i biancocelesti grazie ai suoi gol possono tornare a pensare a quel sogno chiamato Champions League”.
Sul confronto tra Rocchi e Immobile
“Due giocatori molti simili, tatticamente intelligenti, fanno movimenti simili e vedono entrambi la porta. Sicuramente Immobile vede un po’ di più la porta ma le caratteristiche sono più o meno le medesime”.
Sulla lotta Champions
“Non vedo delle favorite per la lotta Champions ognuna ha i suoi alti e bassi. Andando avanti in coppa sicuramente la Lazio potrà pagare qualcosa, ma anche le milanesi laddove dovessero passare dovrebbero fare i conti con il doppio impegno. Sarà lotta aperta fino all’ultimo”.
Riguardo Luca Pellegrini
“Mi piacerebbe vedere il suo impatto con la Lazio. Starà a lui cercare di trovare quella continuità che gli è mancata visto che le qualità di certo non gli mancano”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto