NOTIZIE
Sarri chiede chiarezza sul calciomercato, Lotito media la tregua interna alla Lazio
LAZIO SARRI LOTITO CALCIOMERCATO – Maurizio Sarri punta tutto sulla Serie A, forte del secondo posto in classifica a 52 punti. I biancocelesti, come confessato dallo stesso tecnico: “avevano inconsciamente mollato in Conference League per dedicarsi al campionato”, ma possono vedere il bicchiere mezzo pieno. Nel mese di aprile saranno infatti appena cinque gli impegni degli Aquilotti, due in meno di Milan e Roma e addirittura quattro rispetto all’Inter. Il Comandante mira all’obiettivo ma, in parallelo, vorrebbe già preparare la prossima stagione, A tal riguardo, dopo le frizioni con Tare post eliminazione con l’AZ, adesso l’allenatore chiede garanzie a Lotito circa la conduzione del prossimo calciomercato.
LEGGI ANCHE –> Qui Formello: ripresa degli allenamenti per la Lazio di Sarri
Lotito rimanda a fine stagione, Sarri ha fretta ma potrebbe riabbracciare Giuntoli alla Lazio
Maurizio Sarri vorrebbe ripartire da uno zoccolo duro di italiani alla Lazio, intorno ai quali costruire una squadra che possa puntare al vertice della Serie A. Secondo Il Messaggero, Lotito avrebbe nei giorni scorsi parlato separatamente sia col proprio tecnico che con Tare, mediando la tregua interna. L’obiettivo del patron è mettere da parte ogni dissapore sino al termine della stagione, quando a bocce ferme si prenderanno le decisioni.
Adesso la priorità della Lazio e di Lotito è puntare alla qualificazione alla prossima Champions League. Sarri tuttavia non intenderebbe aspettare giugno e chiede chiarezza sin da subito. Sempre secondo il quotidiano, il tecnico avrebbe rifiutato un’offerta da 7 milioni all’anno dagli Emirati Arabi e vuole interrompere questa corsa ad ostacoli interna, puntando al “ruolo alla Ferguson” già accennato in passato. Il gelo con Tare post AZ inoltre, alimenta le voci di un possibile arrivo di Cristiano Giuntoli a Roma, sponda biancoceleste.
CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio