NOTIZIE
LAZIO-SASSUOLO. Esauriti Curva e Distinti Nord; il resp. della biglietteria conferma: “Aperta anche la Curva Sud allo stesso prezzo della Nord”
LAZIONEWS.EU- Angelo Cragnotti precisa: “Cè ancora ampia disponibilità per quanto riguarda gli altri settori dello stadio. Ad oggi sono stati venduti 6mila tagliandi”…
NOTIZIE SS LAZIO- Sta prendendo forma lo stadio Olimpico che il 23 febbraio alle ore 20.45 assisterà a Lazio-Sassuolo, posticipo della 25a giornata di serie A.
AGGIORNAMENTO ORE 15.15 – Il responsabile della biglietteria Angelo CRAGNOTTI è infine intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, annuncianod un’importante novità:
Su Lazio-Sassuolo
“Vi confermo l’avvenuta apertura della Curva Sud: sono già in vendita i biglietti allo stesso costo della Nord, ossia 16 euro. Per quanto riguarda il resto dello stadio, c’è ancora ampia disponibilità delle tribune e del distinto sudest. I tagliandi acquistati non sono molti al momento: sono poco più di 6mila i biglietti venduti e sul dato influiscono i Cucciolioni che rappresentano comunque posti occupati anche se non si presenteranno allo stadio”.
Su Lazio-Ludogorets
“La vendita è scarsa: siamo a poco più di 2mila biglietti venduti e se continua così lo stadio sarà vuoto”.
AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Ai microfoni di ‘Radio Manà Manà’ è intervenuto direttamente Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria della Lazio, per fare il punto sulla vendita dei tagliandi per Lazio-Sassuolo. “Per la partita di domenica sera c’è ancora disponibilità di biglietti, Curva e Distinti Nord a parte. Quando anche le ultime scorte dei tagliandi di Distinti Sud verranno esaurite, apriremo eccezionalmente per l’occasione la curva Maestrelli. Finora sono stati venduti 6.000 biglietti, per le due Tribune c’è ancora posto. Non abbiamo ancora aperto la Curva Sud ma presto lo faremo, un paio di giorni di attesa al massimo e sarà comunicato”.
LAZIONEWS.EU – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione sono esauriti i tagliandi disponibili nei settori di Curva Nord e Distinti Nord, mentre c’è ancora ampia possibilità di acquisto per quanto riguarda il resto dei settori Inoltre la società capitolina ha annunciato attraverso la propria radio ufficiale Lazio Style Radio 100.7 di aver aperto la vendita dei biglietti anche nel settore della Curva Sud, la vecchia Curva ‘Maestrelli’. Nel giorno in cui i tifosi biancocelesti hanno organizzato la protesta contro la società con l’iniziativa chiamata ‘Libera la Lazio’, per il momento sono quasi 40 mila i supporters che si sono assicurati il posto allo Stadio Olimpico, ma è un numero comunque destinato a salire sensibilmente, anche se dopo l’esaurimento di Curva e Distinti Nord si è registrato un rallentamento nelle vendite.
Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto