LAZIO PRIMAVERA
Lazio Primavera, Sanderra: “Partita difficile. Ci attende lavoro da fare”
LAZIO PRIMAVERA SANDERRA – La Lazio Primavera vince per 1-0 al Fersini contro il Sassuolo. Ecco le parole dell’allenatore biancoceleste Stefano Sanderra ai microfoni dei cronisti presenti
LEGGI ANCHE – Lazio Primavera-Sassuolo 1-0: il tabellino del match
Lazio Primavera, le parole di Sanderra
Sul match
“È stata una partita difficile, come sono tutte in Primavera 1. Il Sassuolo è una squadra importante, individualmente molto forte. Siamo riusciti a sopperire a questo con grande lavoro della squadra, con una grande volontà. Ci sono girati anche alcuni episodi a favore, ma questi girano quando c’è grande determinazione. Siamo contenti del risultato, la prestazione è migliorata anche dal punto di vista tattico. Ci attende del lavoro da fare, ma una base di mentalità anche oggi s’è vista. Difficoltà a livello offensivo? Non abbiamo proprio il gol facile adesso però ho fiducia che, lavorando di più e facendo esaltare qualche qualità del singolo, si riesca a sopperire a questa cosa. Sono ancora pochini i gol, credo sia dettato più dalla voglia che da una giocata individuale. È un margine di miglioramento”.
“C’è una solidità di squadra e questo è importante. I ragazzi stanno lavorando bene. Serra? Non so, non ho ancora visto bene. Ha fatto una grande partita, spero che non sia niente di grave. Dedichiamo la vittoria a Balde, ha avuto un infortunio grave e ci manca, i suoi guizzi davanti ci mancano. Col lavoro del collettivo si può arrivare a risultati importanti”.
Obiettivi
“La prestazione con l’Atletico è stata buona, il confronto è stato migliorativo. Adesso dobbiamo andare avanti con grande umiltà, rimboccarci la maniche, non guardare la classifica e l’obiettivo è sempre la permanenza in categoria”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto