NOTIZIE
LAZIO-SASSUOLO: sono 13 mila i tagliandi staccati. CRAGNOTTI: “Siamo attorno alle 40mila presenze”
LAZIONEWS.EU – Procede la vendita dei biglietti per il match con gli emiliani: al momento sono stati venduti circa 100 tagliandi per la Sud…
NOTIZIE SS LAZIO – Si avvicina sempre di più il giorno di Lazio-Sassuolo, in programma domenica 23 febbraio alle ore 20.45:
AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, Angelo CRAGNOTTI, responsabile della biglietteria ha fornito il quadro della situazione relativo al match di dopodomani: “Ieri c’erano pochi sostenitori allo stadio, poco più di 7000. Il quadro è stato un po’ deprimente e ci dispiace. Per domenica abbiamo venduto circa 13.000 tagliandi, la curva Sud ancora non è stata riempita. Siamo attorno alle 40.000 presenze, considerati gli abbonati. Per quanto riguarda il ritorno in Bulgaria, la vendita dei tagliandi aprirà lunedì, fino a quel momento è possibile prenotarli”.
AGGIORNAMENTO ORE 13.18 – I tifosi biancocelesti si preparano per la contestazione programmata per il posticipo con gli emiliani; all’iniziativa ‘Libera la Lazio’ al momento parteciperanno circa 36 mila spettatori. Infatti secondo la nostra redazione sono 13 mila i tagliandi staccati, di cui circa mille in Curva Sud; questi numeri si vanno a sommare ai 23 mila abbonati.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto