NEWS DELLA GIORNATA
Lazio scatenata sul mercato: occhi puntati su Rafinha e Bonaventura. Continuano i dubbi sulla ripresa del campionato. Frenano leggermente i contagi

NEWS DELLA GIORNATA – Il mondo dello sport continua a discutere per trovare una soluzione allo stop dei campionati. Attualmente, anche in Italia, ci sarebbero due fazioni: chi chiede l’annullamento, come riporta Arturo Diaconale, e chi invece vorrebbe riprendere a pandemia conclusa. Il presidente della Uefa, Ceferin, intanto, ha rilasciato un’intervista in cui spiega le diverse ipotesi che in questi giorni le commissioni stanno analizzando per la ripresa dei giochi.
Casa Lazio
I biancocelesti in questi giorni di pausa forzata si stanno dimostrando molto attivi sul mercato. Scudetto o no, la certezza è che nella prossima stagione la squadra di Simone Inzaghi giocherà la Champions League. Tare, perciò, sta pensando a diversi colpi per perfezionare la rosa a disposizione del tecnico piacentino. I nomi caldi restano Giroud, che ha confermato in un’intervista la corte serrata del club di Lotito, e Jack Bonaventura. Anche Rafinha potrebbe finire a Formello e tentare, dunque, di riscattarsi dopo la prima esperienza italiana incolore. Verso l’addio ai biancocelesti Bastos e Luiz Felipe che potrebbe cedere alle lusinghe del Barcellona.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio