NOTIZIE
LAZIO, scelto il coro. BIGLIETTI: 52mila
La Gazzetta dello Sport (M. Calabresi) – la curva Sud non farà coreografia; molto probabile, invece, che in Nord si prepari qualcosa. I cancelli apriranno alle 14.30…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Secondo la Gazzetta dello Sport, la curva Sud non farà coreografia; molto probabile, invece, che in Nord si prepari qualcosa. I laziali, nel frattempo, hanno svelato il nuovo coro che debutterà domenica, sulle note di «Semplice» di Gianni Togni. Il palco per la premiazione, invece, è in allestimento dietro le scalette per l’ingresso in campo.
Lieve frenata della vendita libera dei biglietti, anche se è stato superato il muro dei 52 mila tagliandi. Restano a disposizione soltanto Tevere e Monte Mario a 120 euro. I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 14.30. «E’ un’occasione per dimostrare che le preoccupazioni sono infondate – ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò -. Sono molto fiducioso, speriamo che i tanti auspici non cadano nel vuoto».
Oggi dalle 17, intanto, al Futbolclub sei squadre formate da vip e giornalisti e capitanate da altrettanti ex giocatori di Roma e Lazio (Desideri, Giannini, Candela, Baronio, Giordano e Piscedda) giocheranno il torneo «Il derby è di chi lo ama».
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio