NOTIZIE
Lazio, il segreto è la velocità: il Dna dei giocatori parla chiaro
LAZIO VELOCITA’ – Il segreto della Lazio è la velocità: come riporta il ‘Corriere dello Sport’, Felipe Anderson e Lukaku contro il Chievo…

LAZIO VELOCITA’ – Il segreto della Lazio è la velocità: come riporta il ‘Corriere dello Sport’, Felipe Anderson e Lukaku contro il Chievo hanno toccato la velocità di 33,06 km/h. La squadra gioca correndo, percorrendo le fasce al massimo e mandando in porta gli attaccanti. Sono 7 i giocatori che nella partita di domenica hanno raggiunto una velocità di 25 km/h: Marusic, Luis Alberto, Lulic, Felipe Anderson, Immobile, Lukaku e Nani.
VELOCISTI LAZIO – Lukaku, uno dei velocisti della Lazio, ha le stesse fasce muscolari di Bolt: lo hanno evidenziato i test fatti sui 60 metri. Felipe Anderson, Nani e Immobile riescono a tenere i ritmi di Lukaku almeno nei primi 40-50 metri. Lulic e Marusic non sono da meno.
DNA DA VELOCISTI – Il dottor Fabio Rodia ha effettuato esami che hanno studiato il codice genetico dei giocatori della Lazio. Lukaku, Immobile, Felipe Anderson e Marusic hanno muscolatura di fibre bianche, quelle dei velocisti. Hanno fibre bianche e rosse Luis Alberto, Milinkovic, Leiva e Parolo: queste danno resistenza e velocità ma senza permettere di raggiungere picchi altissimi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio