ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
Lazio sempre attiva sul mercato. La Lega Serie A conferma: “Ripresa solo in condizioni favorevoli.” La curva dei contagi resta stabile
NEWS DELLA GIORNATA – La pandemia di Coronavirus continua a martellare il centro-nord. Nelle ultime 24 ore 766 decessi e 2399 nuovi contagiati. I dati da qualche giorno indicano una stabilizzazione della curva dei nuovi infettati. L’Europa calcistica si interroga sulla possibilità di far ripartire i campionati. Dall’Inghilterra, però, arriva la notizia che la Premier League non riprenderà. Giovanni Malagò nei prossimi giorni presenterà un’istanza al governo per far riprendere la Serie A entro il 20 di maggio. La LEGA, invece, con una nota ufficiale a seguito di una riunione via call conference con AIC, ha espresso la volontà di ricominciare a giocare solo se le condizioni lo permetteranno.
Casa Lazio
Simone Del Nero oggi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Lazionews.eu. L’ex centrocampista biancoceleste ha parlato dei suoi ricordi legati all’ambiente romano e delle reali possibilità della Lazio di strappare lo Scudetto alla Juventus. Con i giochi fermi, il club continua a sondare il mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. L’ultimo nome finito sul taccuino di Igli Tare è Kokorin, attaccante russo classe ’91. Anche Ejuke stuzzica la fantasia del braccio destro di Claudio Lotito. I biancocelesti per il momento continuano le sedute di allenamento dentro le mura domestiche. In questi ultimi giorni lo staff tecnico ha aggiornato le schede di lavoro per ogni calciatore della Lazio e Inzaghi si mantiene in contatto con tutta la squadra per invitarla alla massima concentrazione vista l’imprevedibilità dei tempi.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa