NOTIZIE
Lazio, senti l’ex Seric: “Si può vincere l’Europa League. Grazie a Felipe sarà semifinale”
SERIC LAZIO – Anthony Seric, ex calciatore della Lazio nella stagione 2004-2005, è tornato a parlare di Lazio e della sua nuova professione da procuratore a Radio Incontro Olympia…
SERIC LAZIO – Anthony Seric, ex calciatore della Lazio nella stagione 2004-2005, è tornato a parlare di Lazio e della sua nuova professione da procuratore a Radio Incontro Olympia: “Appuntamenti con i biancocelesti a Formello? No. Torno da Roma, questo si, ma avevo degli incontri programmati a Fiumicino”.
NUOVI NOMI: “Sicuramente quello di un portiere in ascesa, dal sicuro avvenire, Karlo Letica. La Lazio in ogni caso è coperta in quel ruolo. Ai biancocelesti potrebbe servire un profilo d’esperienza, lui invece ha 21 anni e per me sarà il titolare della Nazionale fra un paio di stagioni”.
VARGIC: “L’estremo difensore è un ruolo delicato. Ci sono situazioni in cui puoi trovarti in difficoltà e devi essere sempre al 100%. Basta un errore ed è difficile avere nuove opportunità. Il calcio è fatto anche di queste cose. È una bravissima persona e un grande professionista, evidentemente non ha trovato la continuità giusta”.
LAZIO : “Io sono contento e felice del cammino fatto. Credo che tutti debbano esserlo. Il derby del 15 aprile, vincendolo, potrebbe rendere il tutto vicino all’ideale. L’allenatore deve fare i conti purtroppo con tanti episodi negativi. Li dobbiamo per forza mettere in cascina. Tanti sono i punti tolti da un computer o da un arbitro. I biancocelesti con due acquisti potrebbero inoltre fare un ulteriore salto di qualità. Ci sono già 3-4 profili fortissimi. Non so cosa faranno, si parla anche di cessioni eccellenti, vedremo”.
COMPETIZIONI EUROPEE E SALISBURGO: “Credo che l’Atletico Madrid sia la squadra più importante, anche per l’esperienza maturata negli ultimi anni. Tutte quelle dietro sono tutte più o meno sulla stessa linea. Credo che in finale arriverà quella che starà meglio fisicamente. La Lazio può vincere la competizione. Adesso c’è anche Felipe Anderson che sta tornando sui vecchi livelli. Ce la possono fare. Sarà semifinale sicuramente. Per me la Lazio è più forte. Io scommetterò sui biancocelesti. Avrei fatto lo stesso anche contro lo Sporting Lisbona. Speriamo non ci siano episodi strani. La Var non c’è per fortuna”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto