NOTIZIE
VAN DEN BROM: “HOEDT è tra i migliori difensori”. Il difensore: “Io giovane? E allora DE VRIJ…”
Una dichiarazione importante quella di Van Den Brom su Hoedt che, di sicuro, accoglieranno con piacere dalle parti di Formello.
NOTIZIE LAZIO – Ormai rassegnato all’addio di HOEDT dal prossimo luglio, il tecnico dell’AZ ha deciso di abbandonare l’ascia da guerra.
AGGIORNAMENTO ORE 18:43 – Il difensore olandese ha deciso di rispondere a quelle persone che, considerando la sua giovane età, non lo vedono pronto per il salto di qualità: “Io troppo giovane per la Lazio? Sono nato a marzo del ’94, ho 21 anni. Stefan de Vrij è titolare nella Lazio e ne ha 22″.
AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – Dopo alcune partite da “emarginato”, infatti, l’allenatore è tornato ad affidarsi al difensore centrale la retroguardia dell’AZ. Non solo. Ai microfoni del Telegraaf, van den Brom ha elogiato pubblicamente le qualità del classe ’94: “Tutti si sono resi conto che Wesley è tra i migliori nella posizione di centro sinistra della difesa”. Una dichiarazione importante che, di sicuro, accoglieranno con piacere dalle parti di Formello.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto