Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, senti Zauri: “Prendi Barak e Jankto”

Pubblicato

il

LAZIO ZAURI – In vista del rush finale di campionato, che ci dirà chi tra Roma, Lazio ed Inter resterà fuori dalla Champions League, ha detto la sua l’ex capitano biancoceleste Luciano Zauri ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’, partendo dalla difficile esperienza vissuta ad Udine nello staff di mister Oddo e dispensando anche qualche consiglio di mercato alla società capitolina: “Nonostante i risultati negativi che hanno portato al cambio di guida tecnica, io e Massimo Oddo ci teniamo a ringraziare la famiglia Pozzo per averci dato l’opportunità di allenare l’Udinese, una piazza in cui grandi giocatori e ottimi allenatori hanno lavorato negli ultimi anni durante questa gestione. Purtroppo ancora oggi non ci spieghiamo l’inversione di tendenza dopo i risultati brillanti all’inizio del nostro percorso ad Udine, purtroppo in questi casi a pagare sono i tecnici e così è stato”.

LAZIO – “Auguro comunque ai tifosi friulani oltre che al gruppo che abbiamo condotto di ottenere questa più che sospirata salvezza che son convinto arriverà, anche perché dopo la partita contro l’Inter il club bianconero avrà due turni contro squadre abbordabili e forse con meno motivazioni. A proposito dei singoli avuti in questi mesi, mi permetto serenamente di consigliare alla Lazio sia Barak che Jankto, pronti a spiccare definitivamente il volo in un top club. Tuttavia, anche Samir e Lasagna possono far parte di una rosa importante come quella biancoceleste… L’Atalanta? La seguo sempre con il cuore, grazie a Gasperini e all’ottimo lavoro svolto dalla società bergamasca, la squadra orobica è stata protagonista di un’altra emozionante stagione. Domenica contro la Lazio priva di immobile sarà una gara da tripla,  anche se all’Olimpico la banda Inzaghi, grazie alla spinta del pubblico laziale, parte sempre favorita…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati