NOTIZIE
LAZIO senza MAURI a VERONA. La società: “Tornerà a LAZIO-CAGLIARI”
CORRIERE DELLA SERA – Resterà fuori sia per la partita contro il Verona che con quella con il Cagliari Mauri: il Coni, infatti, ha bloccato il giocatore biancoceleste…
AGGIORNAMENTO ORE 11.40 – Nonostante le voci di questa mattina, Stefano MAURI prenderà regolarmente parte alla sfida di lunedì sera contro il CAGLIARI di ZEMAN. A confermarlo ci ha pesato la stessa società biancoceleste attraverso il proprio profilo Twitter: “La S.S.Lazio comunica che Stefano Mauri tornerà a disposizione per Lazio-Cagliari, in occasione della decima giornata di campionato“.
RASSEGNA LAZIO – Bloccato dal Coni. Come riporta il Corriere della Sera, né contro il VERONA né contro il CAGLIARI Stefano MAURI potrà scendere il campo. Il motivo sarebbe la cura farmacologica utilizzata dal calciatore per curare la tonsillite. La denuncia era venuta proprio dalla LAZIO, per colpa dei valori alterati nelle analisi. Una notizia che non può far contento PIOLI che, forse, potrà recuperare il capitano biancoceleste solamente per la trasferta di Empoli. Anche in questo caso a dare la sentenza definitiva ci penseranno le analisi.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa