NOTIZIE
Lazio, sette partite per capire chi sei. Ed Inzaghi vuole infrangere il tabù con le big
LAZIO CALENDARIO INZAGHI – La Lazio si ritroverà alle 10:30 a Formello per il primo allenamento settimanale. La squadra biancoceleste dovrà affrontare un mini-ciclo di…
LAZIO CALENDARIO INZAGHI – La Lazio si ritroverà alle 10:30 a Formello per il primo allenamento settimanale. La squadra biancoceleste dovrà affrontare un mini-ciclo di sette partite che potranno risultare determinanti per capire i reali obiettivi stagionali. Si inizia con il Parma, domenica alle 15:00: una sfida che riporta alla memoria le battaglie miliardarie sul mercato tra Cragnotti e Tanzi negli anni 2000. Poi si vola a Marsiglia, dagli ex giallorossi Garcia e Strootman, un match per rilanciare le ambizioni europee. Lunedì 29 ci sarà la rivincita Champions dello scorso anno, all’Olimpico contro l’Inter, poi Spal e di nuovo Marsiglia in casa (partita che potrebbe chiudere il discorso qualificazione in un senso o nell’altro). A serrare il ciclo Sassuolo e Milan.
IL TABU’ BIG – Un calendario davvero proibitivo soprattutto se si considera che la Lazio fatica notevolmente con le big. Come riporta Leggo, infatti, mister Inzaghi ha perso 17 su 25 scontri diretti, ottenendo appena 4 vittorie e 4 pareggi. In questo inizio di campionato sono già arrivate tre sconfitte contro Napoli, Juventus e Roma. Le sfide alle milanesi dovranno invertire questo trend negativo. Problema di mentalità o tattico? Da oggi se ne discuterà a Formello, tra un mese sapremo se il tecnico piacentino riuscirà a superare anche quest’ostacolo.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto