NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, si ferma Candreva alla vigilia della sfida alla Juventus. Inzaghi: “Servirà l’impresa”
NEWS DELLA GIORNATA – L’agente di Onazi: “Ama la Lazio, vuole restare”. Allegri sostituisce Marchisio con Lemina…
NEWS DELLA GIORNATA – “Candreva, Bisevac e Matri che non partiranno con noi”. E’ lo stesso Simone Inzaghi ad annunciare le brutte notizie della vigilia di Juventus-Lazio intervenendo in conferenza stampa. Per tentare il colpaccio a Torino, il neo tecnico si affiderà al rientro di Basta e a Milinkovic-Savic, mentre il tridente offensivo sarà composto da Keita, Djordjevic e Felipe Anderson. Allegri ha scelto il sostituto di Marchisio (Qui le probabili formazioni del match), Lemina è in vantaggio su Hernanes per il posto in regia. Il tecnico toscano ha avvisato i suoi: “Attenzione alla Lazio, non perdono fuori casa da 9 partite”.
CALCIOMERCATO – Giornata molto intensa per quanto riguarda il calciomercato. Dalla toscana rilanciano il possibile interesse della Lazio per il terzino dell’Empoli Mario Rui, con l’agente avvistato domenica scorsa all’Olimpico. Getta acqua sul fuoco invece il procuratore di Giaccherini, accostato anche ai biancocelesti: “Deciderà il Sunderland, ma sarebbe bello restare in Italia”. Capitolo uscite: Biglia piace molto alla Juventus, Lotito in cambio vorrebbe Berardi, vicino all’approdo in bianconero. Chi sembra invece destinato a rimanere nella capitale è invece Onazi. L’agente, l’ex Makinwa, ha ammesso: “Ama la Lazio e vuole restare. Ora le cose funzionano“.
IL RESTO DELLE NEWS – Pasquale Foggia si prepara ad entrare a far parte del settore giovanile biancoceleste? “Ho un ottimo rapporto con Lotito, potrebbe iniziare un discorso col presidente”, ha ammesso l’ex calciatore. Per tutte le altre news di giornata, clicca QUI.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto