NOTIZIE
Lazio, si lavora ai rinnovi: presto le firme di Lulic e Leiva, in dubbio Luis Alberto e Lukaku
LAZIO RINNOVI – Si lavora ai rinnovi in casa Lazio. Se nelle scorse settimane sono arrivati quelli di Milinkovic, Immobile e Radu…
LAZIO RINNOVI – Si lavora ai rinnovi in casa Lazio. Se nelle scorse settimane sono arrivati quelli di Milinkovic, Immobile e Radu – ai quali ha fatto seguito il ds Igli Tare – in casa biancoceleste tutto è pronto per le firme di capitan Lulic e del leader Leiva, entrambi in scadenza nel 2020. A sorpresa potrebbe prolungare anche Danilo Cataldi, che dopo la prestazione contro la Spal ha riconquistato la fiducia di tifosi ed addetti ai lavori, confermandosi come uno dei prodotti più interessanti cresciuti nel vivaio biancoceleste.
LUIS ALBERTO E LUKAKU – Non pare sbloccarsi invece la situazione per quanto riguarda Luis Alberto e Jordan Lukaku. Lo spagnolo ha recentemente prolungato fino al 2022, ma i problemi fisici avrebbero spinto la società, che dapprima aveva pensato ad un adeguamento, a temporeggiare. Il belga invece deve decidere cosa fare del suo futuro: dipenderà tutto da lui.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto