NOTIZIE
LAZIO- SIENA. CANA: “Vogliamo vincere questa competizione”
Al termine della sfida fra Lazio e Siena il giocatore albanese…
Al termine della sfida di coppa italia, il giocatore biancoceleste Lorik Cana ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel: “Possiamo dire che la vittoria è arrivata grazie al nostro carattere. Anche se non abbiamo dimostrato una grande qualità sotto il profilo del gioco, non meritavamo di perdere. Questa è una bella competizione e vogliamo provare a vincerla”.
Dopo l’autogol è stata dura reagire? “Non c’era nulla da pensare. Abbiamo provato a spingere di più, il mister è passato a 4 con i terzini più alti mentre io e Ciani abbiamo provato a coprire da soli metà campo. Quello che conta alla fine, comunque è la vittoria”.
Ai rigori non avevate fallito? “Avevamo fiducia. I nostri portieri hanno tante qualità e stasera Carrizo ha fatto delle parate importanti”.
Come ti trovi nella difesa a tre? “Bene. Ho tanta esperienza in quel ruolo e questa mi aiuta ad essere subito pronto, sia a centrocampo sia dietro. La cosa difficile era il modulo, ci sono delle cose che devono migliorare, come gli automatismi. Ma siamo abbastanza esperti per provare a fare meglio.“
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio