NOTIZIE
LAZIO – SIENA. LOTITO: “Ai rigori la tensione era tanta” poi su Ciani…
Il presidente dei biancocelesti al termine della partita vinta ai rigori…
Al termine della sfida di Coppa Italia della sua Lazio, il presidente Lotito ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:
L’importante è aver passato il turno: “Certo era fondamentale dover vincere, ci siamo riusciti con molta fatica, abbiamo preso un autogol, è vero che gli avversari hanno costruito diverse palle gol, alla fine penso che la vittoria sia sofferta ma meritata.
Quanto ha sofferto ai calci di rigore? “Sicuramente ai rigori la tensione era al massimo. La squadra aveva subito un forte turn over, abbiamo avuto un calo di concentrazione un pò legato allo stadio che era vuoto per la temperatura e l ‘orario, queste componenti non hanno dato le condizioni per tenere una tensione agonistica alta per raggiungere il risultato pieno. Non siamo stati concentrati ed abbiamo faticato”.
Contro il Catania si giocherà il 9 Gennaio? “La nascita della nostra storia, speriamo di ricordarla ottenendo un risultato positivo. Sarà una partita non facile, una squadra che avuto il cambio di allenatore. Tutti i giocatori hanno interesse a dare il massimo, ci renderà ancora arduo il compito e non ci permetterà di giocare la partita con maggiore tranquillità . Dobbiamo mantenere la determinazione dimostrata contro l’ Inter.La squadra fino all’ ultimo non voleva soccombere,ha dimostrato carattere”.
Su Ciani? ” Ha fatto (gliel’ho detto a fine partita) l’1 a 1 tutto da solo, il primo facendo andare il pallone addosso a Cana (ride). Portare a casa il risultato era molto importante. A parte gli scherzi era una partita molto difficile dal punto di vista psicologico e sono molto contento di averla portata a casa”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa