CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: resta aperta la pista Simeone
LAZIO SIMEONE CALCIOMERCATO – Giovanni Simeone potrebbe essere un’idea per il futuro della Lazio come sostituto di Ciro Immobile. L’attaccante argentino in passato era stato già accostato ai biancocelesti ma rimase a Napoli, ma Fabrizio Romano tiene aperto uno spiraglio di possibilità per il suo trasferimento.
LEGGI ANCHE –> Sarri e Lotito verso la rottura: nuovi nomi per la panchina
Giovanni Simeone può arrivare alla Lazio?
Al Napoli il giocatore trova poco spazio e ciò potrebbe farlo riflettere sul suo futuro nel club. La Lazio studia l’occasione per il calciomercato estivo. L’attaccante argentino, secondo Il Messaggero, essendo gestito da Moggi, stesso agente di Immobile, potrebbe scatenare una reazione a catena nel mercato. Se il capitano della Lazio dovesse partire, tentato da nuove sirene arab, il cholito Simeone potrebbe essere un valido sostituto.
Ultimi aggiornamenti: La Lazio osserva con interesse Simeone
Secondo quanto ripota il Corriere dello Sport, la Lazio dopo l’arrivo di Tudor sta pianificando il prossimo mercato. Piace da tempo Simeone, tutto dipenderà dal futuro di Ciro Immobile. L’attaccante in forza al Napoli con Tudor è sbocciato facendo 17 gol durante la stagione con il Verona
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO11 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby