NOTIZIE
Lazio, siparietto tra Felipe Anderson e Di Canio
FELIPE ANDERSON DI CANIO LAZIO WEST HAM – Tanta Lazio nel prepartita di Manchester United-West Ham…

FELIPE ANDERSON DI CANIO LAZIO WEST HAM – Tanta Lazio nel prepartita di Manchester United-West Ham. L’ex Felipe Anderson ha infatti avuto parole al miele per Paolo Di Canio, che dagli studi di Sky Sport ha risposto al talento brasiliano.
FELIPE ANDERSON SU DI CANIO – “Lui è un mito anche nella Lazio, anche in Italia. La gente lo adora, tutti i giocatori che arrivano con i miei stimoli vogliono diventare idoli, quindi un giorno spero di avere il suo stesso affetto. Da piccolo guardavo sempre i brasiliani Ronaldo e Kaka e questo mi ha dato la motivazione per diventare un calciatore”.
DI CANIO – “Non lo dico perché sono di parte, ma questo è un ragazzo di un’intelligenza unica. È un ragazzo serio, con grande umiltà e un grandissimo talento. Sta facendo benissimo, non nelle ultime partite perché è tipico del suo carattere. Quando fa un periodo molto buono poi si adagia un pochino, ma a cavallo tra dicembre e l’anno nuovo ha fatto dei gol strepitosi che hanno permesso al West Ham di essere vicino alle prime otto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio