CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio: sondaggio per Krajnc, ma il Cagliari fa sul serio
Il difensore classe ’94 del Cesena piace, e da molto, al direttore sportivo Igli Tare…
CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio è alla ricerca del centrale che chiuderebbe gli innesti nel reparto difensivo. Dopo Hoetd e le conferme di Mauricio, Gentiletti e De Vrij, Tare starebbe cercando il quinto centrale per regalare a Pioli una rosa ancora più competitiva.
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Luka Krajnc sembra molto vicino ad un trasferimento al Cagliari. In Sardegna infatti c’è il direttore sportivo Capozucca, ex genoano e i rapporti con la società di Preziosi sembrano ben avviati. L’asse Liguria-Sardegna potrebbe rinforzarsi poi con un altro affare: il Grifone è interessato al giovane attaccante brasiliano (classe ’96) Caio Rangel, attualmente di proprietà del Cagliari.
ORE 12.30 – In queste ore, secondo Tuttomercatoweb.com, la società biancoceleste starebbe virando su un vecchio obiettivo: Luka Krajnc, difensore sloveno classe ’94 del Genoa, di ritorno dal prestito a Cesena. Il direttore sportivo biancoceleste avrebbe contattato telefonicamente il procuratore del giocatore, chiedendo una eventuale disponibilità di Krajnc a trasferirsi nella Capitale. Negli scorsi giorni, per il difensore si era parlato anche di un forte interesse della Fiorentina.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto