NOTIZIE
Lazio, il sorpasso di Patric: con il Toro chance da titolare. E il rinnovo…
PATRIC SORPASSO TITOLARE – Inzaghi lo ha schierato al posto di Bastos durante Sampdoria-Lazio, è stato uno…

PATRIC SORPASSO TITOLARE – Inzaghi lo ha schierato al posto di Bastos durante Sampdoria-Lazio, è stato uno degli artefici della rimonta biancoceleste al Marassi. Ed ora, sembra che Patric sia pronto a prendersi il posto titolare designato da inizio stagione, almeno fino al rientro di Wallace.
ERRORI – É cresciuto, scrive il Corriere dello Sport, pur continuando a commettere sempre gli stessi errori, piccole distrazioni che però risultano fatali. Basti pensare al derby, in cui era stato un protagonista negativo, oppure al match contro la Fiorentina, durante il quale aveva palesato alcuni dei difetti che lo contraddistinguono.
IMPEGNO E LAVORO, IN ATTESA DEL RINNOVO – Eppure, il lavoro paga. Patric ha riguadagnato spazio e stima dopo un’estate di difficilissima, quando è stato vicino all’addio. Alla fine però è rimasto, ha chiesto di essere considerato solo per ciò che avrebbe dato in campo, ha promesso il massimo impegno. E Inzaghi vuole continuare a premiarlo: lunedì, contro il Torino, avrà una chance da titolare. Lo spagnolo vuole riconquistare la Lazio e spera di strappare il fatidico rinnovo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio