NOTIZIE
LAZIO sorteggiata contro il Trazbonspor in EUROPA LEAGUE. YILMAZ tornerà in Turchia da ex?
NUMERI E CURIOSITA’ – Due i precedenti: partita di andata e di ritorno degli ottavi di Coppa Uefa del 1994, con 2 vittorie della LAZIO sempre per 2-1…
NUMERI E CURIOSITA’ – Ancora TURCHIA per la LAZIO: il Trazbonspor è una delle 4 squadre del girone di Europa League in cui è stata inserita anche la squadra biancoceleste. Dopo l’amaro incontro con il FENERBAHCE l’anno scorso e i continui incontri e intrecci di mercato di questi ultimi giorni con il Galatasary con il quale LOTITO sta trattando YILMAZ, ancora una volta ci sarà un contatto tra i biancocelesti e i turchi. E potrebbe esserci una componente in più che potrebbe rendere ancora più interessante questa gara: il ritorno di YILMAZ, qualora vestisse la maglia della LAZIO, contro la sua ex squadra. In realtà potrebbe essere un incontro-scontro perché nell’ultimo incrocio contro questa sua ex squadra YILMAZ è stato sonoramente fischiato, ha ricevuto una bottigliata e un petardo addosso nonostante i 32 gol che aveva realizzato difendendo quei colori. La Turchia è decisamente nel destino LAZIO, chissà se anche in quello di YILMAZ.
NON SARA’ LA PRIMA VOLTA – Due i precedenti in cui le squadre si sono incontrate. La prima volta era il 22 novembre 1994, partita di andata degli ottavi di finale di Coppa Uefa che si disputò in Turchia: la LAZIO uscì vincitrice per 2-1 c0n gol di Rambaudi e Negro. Poi le due squadre si affrontrarono il 6 dicembre per la partita di ritorno all’Olimpico e ancora una volta la LAZIO uscì vincitrice dall’incontro con lo stesso risultato ma con marcatori differenti: Cravero e Di Vaio.
Carmine Errico
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto