NOTIZIE
Lazio-Spal, Farris: “Tra Wallace e Luiz Felipe non c’è ballottaggio. Abbiamo scelto Caicedo perché…”
LAZIO SPAL INTERVISTA FARRIS – La Lazio è già proiettata alla sfida di domenica 25 novembre contro il Milan ma analizzare tatticamente le partite passate può sempre…

LAZIO SPAL INTERVISTA FARRIS – La Lazio è già proiettata alla sfida di domenica 25 novembre contro il Milan ma analizzare tatticamente le partite passate può sempre essere d’aiuto per migliorarsi. Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, al canale tematico biancoceleste è tornato su Lazio-Spal per dare la sua chiave di lettura del match. La partita, disputata all’Olimpico lo scorso 4 novembre, finì 4 a 1 per i capitolini. A segno Immobile (2), Cataldi e Parolo. Queste le considerazione dell’allenatore in seconda laziale.
LAZIO-SPAL – “La SPAL di quest’anno è più forte ed organizzata, è una squadra cresciuta e migliorata negli elementi singoli. Venivamo da un periodo positivo, era importante dare continuità. È prevalsa l’idea di schierare Caicedo perché contro una difesa a tre, ancor di più in casa, serve una punta fisica accanto ad Immobile”.
DIFESA – “Per la difesa non parliamo di ballottaggio, Wallace e Luiz Felipe sono entrambi affidabili, scegliamo in base all’avversario. Entrambi danno una grande mano alla squadra sia in fase difensiva sia di costruzione”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio