NOTIZIE
LAZIO-SPAL, Felipe: “All’Olimpico l’occasione del riscatto, arriveremo concentrati”
LAZIO SPAL INTERVISTA FELIPE – Non è stata una domenica felice per la Spal. La squadra di Semplici è uscita sconfitta per 3 a 0 nella sfida casalinga contro il…

LAZIO SPAL INTERVISTA FELIPE – Non è stata una domenica felice per la Spal. La squadra di Semplici è uscita sconfitta per 3 a 0 nella sfida casalinga contro il Frosinone. Un risultato inaspettato per una formazione che, appena una settimana fa, era stata capace di espugnare l’Olimpico e battere la Roma. I ferraresi torneranno nuovamente nello stadio capitolino il prossimo 4 novembre, questa volta per affrontare la Lazio. Felipe, difensore spallino, è intervenuto in zona mista al termine del match contro i ciociari ed ha parlato anche dei biancocelesti. Queste le sue dichiarazioni.
LAZIO-SPAL – “Abbiamo subito l’occasione per riscattarci di nuovo all’Olimpico contro la Lazio. Non sarà semplice, ma probabilmente a quel tipo di partite arriviamo con un altro tipo di concentrazione. Il paradosso è che sembra che siamo più preoccupati di giocare contro le cosiddette piccole piuttosto che contro le big”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio