NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Spal, Felipe e Luis Alberto forse insieme. de Vrij prende tempo, Lombardi possibile contropartita per Caceres
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Il secondo giorno del 2018 si apre per la Lazio con un ricordo: un pari tra la squadra biancoceleste e la Sampdoria nel 1994. Il nuovo anno porta con sé tante nuove speranze, come quelle di Jessica, moglie di Ciro Immobile, che è primo in un’importante classifica…
CALCIOMERCATO – Continua la telenovela de Vrij. A volerlo sono in tante squadre, ma una su tutte sembra essere favorita. Il difensore biancoceleste sembrerebbe però volere un’altra squadra… Anche i compagni di squadra stanno tentando di convincerlo a rinnovare, come Strakosha. Intanto la Fiorentina sarebbe interessata a Cataldi: la società viola è pronta a dare alla Lazio un suo giocatore. La Lazio attende l’arrivo di Caceres, che dovrebbe approdare a breve a Roma. Per lui, a Verona potrebbe arrivare un giocatore biancoceleste. Milinkovic-Savic ha invece fatto una promessa ai tifosi laziali: il serbo vuole rimanere a Roma e raggiungere un importante obiettivo.
LAZIO-SPAL – La prossima giornata di Serie A sarà la prima del girone di ritorno. La Lazio incontrerà la Spal, ferma al terz’ultimo posto. Intanto i biancocelesti si stanno preparando in vista della sfida: oggi si è svolto il primo allenamento dell’anno. Radu e Lucas Leiva dovranno fare particolarmente attenzione a non essere ammoniti, perché sono entrambi diffidati… Contro la squadra di Semplici, Inzaghi potrebbe far giocare insieme Felipe Anderson e Luis Alberto.
LAZIALI – Tre giocatori biancocelesti sono stati inseriti in un’importantissima classifica. Inoltre, Immobile e de Vrij fanno parte di una Top 11 stellare: quella dei calciatori Panini. Nella giornata di domani Parolo, Luis Alberto, Di Gennaro e Immobile faranno una visita speciale ai bambini in ospedale. Il prossimo 24 gennaio la Lazio giocherà il recupero con l’Udinese: Inzaghi punta alla vittoria per superare Petkovic in un record importantissimo. I tifosi della Lazio sono pronti alla class action contro gli arbitri. Milinkovic-Savic è volato a Torino, ma non per calciomercato. E Luis Alberto sogna il Mondiale…
ALTRE NEWS – Francesco Orlando, giocatore della Salernitana in prestito dalla Lazio, è pronto a tornare in campo dopo l’infortunio, come ha rivelato con un messaggio sui social. Crespo è il nuovo ambasciatore del Parma, non potendo ricoprire più il ruolo di vice-presidente. Pruzzo intanto ha giudicato “di una gravità inaudità” i video di Nainggolan la notte di Capodanno. L’Atalanta è riuscita nell’impresa di vincere al San Paolo contro il Napoli in Coppa Italia e volare in semifinale.
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto