INTERVISTE
VIDEO. Wallace: “Ce l’abbiamo messa tutta. Non siamo preoccupati, siamo forti”
LAZIO SPAL WALLACE INTERVISTA – Un pareggio che non fa felice nessuno in casa Lazio. La delusione si legge chiaramente sui volti dei giocatori biancocelesti…

Pubblicato il 20-08-2017 alle 23.18
LAZIO SPAL WALLACE INTERVISTA – Un pareggio che non fa felice nessuno in casa Lazio. La delusione si legge chiaramente sui volti dei giocatori biancocelesti che, uno ad uno, lasciano lo Stadio Olimpico di Roma senza sorrisi sui volti. Il primo ad arrivare in zona mista è Fortuna Wallace: queste le sue dichiarazioni, raccolte dai cronisti presenti, tra i quali quello di Lazionews.eu.
Lazio Spal Wallace di lazionews
LA GARA – “Anche noi abbiamo provato tutto, anche durante la settimana per fare una buona partita oggi. Non ci siamo riusciti al 100%, peccato che la palla non è entrata, abbiamo una settimana per arrivare meglio alla prossima partita. Secondo me non eravamo molli, abbiamo fatto di tutto, i difensori hanno preso gli attaccanti, abbiamo sbagliato qualcosa e la palla non è entrata”.
FELIPE ANDERSON – “E’ un giocatore molto importante per noi e manca tanto. Dobbiamo lavorare anche bene senza di lui, perché è infortunato e dobbiamo confidare in chi entra che può fare bene”.
CAMPIONATO – “Non siamo preoccupati, dobbiamo lavorare e sappiamo che siamo forti. Penso che la prossima partita dimostreremo la forza della Lazio”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio