NOTIZIE
Lazio-St. Etienne, la Questura: “Gara ad alto rischio”. Cancelli aperti dalle 16.30
Il Questore comunica poi: “Sono 1027 i tifosi della squadra ospite, che arriveranno a Roma a bordo di autobus ed aerei”…
LAZIO-ST. ETIENNE – Massima sicurezza intorno all’Olimpico per la sfida tra Lazio e Saint Etienne, valida per la seconda giornata di Europa League che si disputerà domani alle ore 19, con l’apertura dei cancelli prevista per le ore 16.30.Tramite una nota, la Questura fa sapere che “in relazione alle valutazioni condivise nel contesto della collaborazione internazionale di polizia, si considera ad alto rischio la tifoseria del Saint Etienne, ed è stato quindi predisposto un piano di massima sicurezza“.
Inoltre, si legge sul comunicato della Questura: “Sono 1027 i tifosi della squadra ospite, che arriveranno a Roma a bordo di autobus ed aerei, tra questi circa 300 ad alto rischio noti per abuso di alcol e uso di artifizi esplodenti. Dal pomeriggio, gli ospiti francesi potranno recarsi in piazzale delle Canestre da dove saranno scortati a bordo di eventuali pullman privati e, per coloro che giungeranno con altri mezzi, con autobus messi a disposizione dall’Atac“.
Predisposti controlli già dal pomeriggio di oggi, con particolare attenzione all’area del tridente (dove per domani è stata disposta un’ordinanza antialcol).
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto