NOTIZIE
Lazio, Stendardo: “Champions? Biancocelesti avanti alle milanesi”
STENDARDO CHAMPIONS LAZIO – Per parlare della stagione della Lazio è intervenuto ai microfoni di RMC Sport Guglielmo Stendardo…
STENDARDO CHAMPIONS LAZIO – Per parlare della stagione della Lazio è intervenuto ai microfoni di RMC Sport Guglielmo Stendardo: “La Lazio è una squadra forte, ha un organico molto competitivo anche perché chi è partito è stato degnamente sostituito da Acerbi, Correa e Badelj.
SINGOLI:“Immobile ha una media realizzativa importante. Quest’anno però stanno mancando sia Luis Alberto che Milinkovic ma nonostante tutto, la Lazio è quarta in classifica ed è espressione di un bel calcio”.
CHAMPIONS LEAGUE: “Inzaghi è uno dei migliori allenatori e la Lazio può ambire ad un posto in Champions League. Credo in questo momento la Lazio sia davanti meritatamente. La Roma vive un momento difficile, hanno perso pedine importanti negli ultimi due anni che non sono state rimpiazzate a dovere. Il Milan ha un buon organico, ha giocatori forti come Higuain e Suso, ma in questo momento la Lazio la vedo avanti”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto