NOTIZIE
LAZIO-STOCCARDA. Ederson felice: “Abbiamo fatto benissimo fin da subito grazie alle due reti di vantaggio”
Il centrocampista brasiliano parla poi della prossima sfida a Torino che sarà…
NOTIZIE SS LAZIO- Al termine della sfida fra Lazio e Stoccarda, Ederson Onorato è intervenuto ai microfoni di lazio style radio.
Sulla partita: L’obiettivo di passare il turno lo abbiamo concretìzzato. Sapevamo che era difficile già dall’inizio perchè non c’erano i nostri tifosi ma abbiamo fatto benissimo già dall’inizio trovando gol subito. Poi la partita è diventata più facile da gestire”.
A che punto sei dalla crescita a livello fisico? “Io sto lavorando e posso dire che sto lavorando tantissimo per avere il giusto ritmo nei 90 minuti. All’inizio della stagione non è stato facile, ho perso molto della preparazione e venir fuori non era semplice. Ora mi sento bene e ogni partita che faccio mi sento meglio in campo. Per adesso sto facendo bene: spero di migliorare per arrivare ai massimi livelli per aiutare la squadra da qui alla fine.
Che gara ti aspetti contro il Torino? “Ora c’è il Torino, una squadra che gioca bene e che sa fare buone cose in campo. Sarà un match complicato: da domani dovremo recuperare fisicamente e mentalmente per puntare alla vittoria. Chi preferirei per i quarti? Non abbiamo preferenze: noi ci concentriamo sulla nostra squadra e il nostro gioco”.
Quale squadra preferiresti affrontare nel prossimo turno? “Non abbiamo preferenze. Ci dobbiamo concentrare sul nostro modo di giocare e quello che arriva lo dovremo affrontare al massimo delle nostre possibilità”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio