CONFERENZE STAMPA
Ilzer: “La Lazio non ci ha sottovalutato, l’abbiamo affrontata nel migliore dei modi”
LAZIO STURM GRAZ CONFERENZA ILZER- Alla vigilia del match di Europa League tra Lazio e Sturm Graz, valido per la 4^ giornata dei gironi dell’Europa League 2022/23, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore degli austriaci. Andiamo a riportare le parole di Ilzer, dopo il pareggio a Graz della settimana scorsa.
LEGGI ANCHE—-> QUI FORMELLO| La rifinitura della Lazio in vista dello Sturm Graz
Lazio-Sturm Graz, le parole di Ilzer in conferenza stampa
Sul match di Graz
“Giovedì scorso abbiamo giocato bene. Possiamo riproporre lo stesso approccio. Ci sentiamo in grado di raggiungere il livello della Lazio. È un compito grande ma siamo pronti. Non sono ancora andato in campo. Posso solo dire che la sala stampa è la più grande che abbiamo visto fino ad ora.”
Sullo Sturm Graz, sottovalutato dalla Lazio?
“Non credo che la Lazio ci abbia sottovalutato. A Graz erano preparati e con una preparazione forte. L’abbiamo affronta nel migliore dei modi. Siamo stati compatti e abbiamo affrontato una Lazio in forma, si è visto degli ultimi risultati. È una squadra eccellente e domani sarà una grande partita.”
Sulla gara dell’Olimpico
“Come andrà dipende soprattutto da noi. Dobbiamo avere la fortuna e la bravura di superare la prima fase della partita e non fare quello che ha fatto la Fiorentina. Serviranno qualità e quantità. Lo stadio è grande ma il campo è sempre lo stesso.”
Su Gazibegovic
“Contro la Dinamo abbiamo avuto risposte importanti da Gasibinovic. Jantscher? È stato fuori a lungo ma è tornato ad allenarsi ma con la sua tecnica e la sua esperienza sarà importante averlo.”
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto