NOTIZIE
Lazio, su Caceres pesa la clausola delle presenze: rinnovo automatico se…
LAZIO RINNOVI CONTRATTI CACERES – Martin Caceres sembrava il colpo giusto del mercato di riparazione per colmare la mancanza di un terzo difensore affidabile al fianco di De Vrij e Radu: il nazionale uruguaiano…

LAZIO RINNOVI CONTRATTI CACERES – Martin Caceres sembrava il colpo giusto del mercato di riparazione per colmare la mancanza di un terzo difensore affidabile al fianco di De Vrij e Radu: il nazionale uruguaiano, classe 1987, è stato un pilastro della retroguardia juventina dal 2012 al 2016 ma ora qualche problema fisico sembra condizionarne le prestazioni. Mister Simone Inzaghi, sino a qui, ha puntato poco su di lui: 5 presenze spalmate in tutte le competizioni (una in campionato, due in Coppa Italia e due in Europa League): la sensazione è che la conferma di Caceres passi proprio dalle scelte del tecnico.
LA SITUAZIONE – Come ricorda il ‘Corriere dello Sport’, infatti, al raggiungimento di presenze pari alla metà delle partite giocate dalla squadra, scatterebbe il rinnovo automatico. Se la Lazio volesse puntare sul numero 22 dovrebbe cominciare a farlo già da adesso: Caceres può essere utilizzato sia nella difesa a tre che sulla fascia e, a parte un errore (ininfluente) su Laxalt nell’ultima partita giocata contro il Genoa, ha sempre portato a casa la sufficienza. Serve ancora qualcosina in più per convincere l’ambiente di essere una pedina importante per il futuro, la parola finale spetta al campo e a Simone Inzaghi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio