NEWS DELLA GIORNATA
Lazio subito al lavoro, Pioli sorride: Biglia in gruppo, Klose corre. Il ritiro riprende domani
NEWS DELLA GIORNATA – I biancocelesti torneranno ad allenarsi domani alle 15 e torneranno a dormire a Formello. Il Verona perde i pezzi, ma ritrova Halfredsson…
NEWS DELLA GIORNATA – Nemmeno il tempo di smaltire l’acido lattico accumulato nel 2-0 rifilato al Genoa che la Lazio torna in campo per preparare la prossima trasferta, quella di domenica contro l’Hellas. In mattinata i biancocelesti sono tornati ad allenarsi agli ordini di Pioli, accompagnati da buone notizie. In gruppo si è rivisto Biglia, mentre Klose ha cominciato a correre a bordo campo. Contrordine invece per quanto riguarda il ritiro: la squadra tornerà a dormire nel centro sportivo a partire da domani sera, dopo l’allenamento delle 15.
POST GENOA – All’indomani della sfida vinta con la squadra di Gasperini arriva il consueto punto medico del dottor Salvatori, che ha fatto il punto sull’infermeria: “Per Biglia valuteremo nei prossimi giorni. Matri non è al massimo, metre Klose e de Vrij torneranno dopo la sosta”. Dati confortanti giungo anche dall’Olimpico, con la Questura che per la gara di ieri ha riscontrato “miglioramenti nelle misure organizzative interne“. Intanto, Mauri e Patric hanno suonato la carica tramite i social network. “Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo“, il messaggio del numero 6, mentre lo spagnolo in versione ‘vegetariana’ si lancia: “Avanti tutti insieme, Forza Lazio“. Dello stesso avviso Marchetti, che esulta: “Grandi ragazzi, era importante reagire!“.
VERSO VERONA-LAZIO – Lazio che guarda avanti e mette nel mirino il Verona. Il momento dei veneti non è dei più semplici, la panchina di Mandorlini traballa, ma i gialloblu nonostante le tante assenze venderanno cara la pelle: “Preoccupati per gli infortuni, ma ora pensiamo alla Lazio“, le parole del tecnico in coro con Bianchetti e Siligardi. Biancocelesti che tornano al Bentegodi per tentare di sfatare il tabù trasferta, dove la Lazio non ha ancora segnato in stagione. I gialloblu saranno orfani di Pazzini, che ha dovuto abbandonare il campo prima del tempo contro l’Inter e sono preoccupati per Sala, anche lui uscito a gara in corso a causa di problemi fisici. Suona la carica anche l’ex laziale Matuzalem, che si è presentato all’Hellas, il suo nuovo club: “Domenica troveremo una Lazio carica, ma ci faremo trovare pronti”.
IL RESTO DELLE NEWS – In giornata sono giunte importanti novità dalla biglietteria. Il responsabile Angelo Cragnotti ha avvisato che “dalla prossima settimana sarà possibile sottoscrivere la tessera Millenovecento presso i Lazio Style 1900“. Da domani alle 16 parte invece la vendita dei tagliandi per Lazio-Frosinone, gara in programma venerdì 4 ottobre alle ore 18. Quella con i ciociari sarà l’ultima gara prima della sosta per le Nazionali: il nigeriano Onazi è stato convocato per le sfide amichevoli contro Congo e Camerun. Inflitta un’ammenda di 10mila euro al patron del Napoli De Laurentiis per le dichiarazioni di qualche tempo fa contro Beretta e Lotito. Infine, la nostra redazione ha analizzato il weekend degli ‘altri laziali‘, passando in rassegna le prestazioni di tutti i biancocelesti in prestito.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3