NOTIZIE
LAZIO, SVEGLIA. In cinque punti i problemi del tecnico e il rinnovo del contratto resta lontano
LEGGO (E.Sarzanini). Il derby perso mette il tecnico bosniaco sotto accusa…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La sconfitta nel derby ha messo in evidenza le carenze della LAZIO e Leggo (E.Sarzanini) le ha sintetizzate in cinque chiari punti:
1) Scarsa tenuta fisica: La cosa che si nota in maniera più evidente è il calo fisico della squadra che, quasi sistematicamente, avviene nella ripresa in maniera verticale.
2) Modulo a una punta: Il tecnico è saldamente ancorato al 4-1-4-1 nonostante si segni col contagocce. L’assenza di Mauri è determinante per questo schieramento tattico.
3) Sostituzioni tardive: Petkovic raramente cambia la squadra in corsa o nell’intervallo e le sostituzioni vengono fatte quasi sempre negli ultimi 20′, quando è molto difficile riuscire a cambiare l’andamento di una gara.
4) Nuovi acquisti spariti: La società ha investito dei soldi sul mercato ma per il momento la Lazio scende in campo con gli stessi undici di un anno fa. Bisognerà capire se i calciatori che sono arrivati sono quelli che realmente aveva chiesto il tecnico.
5) Spirito rassegnato: Il tecnico sembra aver meno motivazioni di un anno fa e per il momento ha rimandato al firma sul rinnovo di contratto che invece sembrava una pura formalità.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso