NOTIZIE
Sfatare i tabù per svoltare: il confronto con la Lazio scorsa
LAZIO TABU CONFRONTO – La Lazio non ha brillato in questo avvio stagionale, ma se si effettua un confronto con i risultati ottenuti nella scorsa stagione contro le medesime squadre, il quadro fa ben sperare. Per invertire la tendenza, però, servono risultati nelle prossime tre uscite contro Torino e Atalanta all’Olimpico, Milan in trasferta. Tre autentici tabù per la formazione biancoceleste. Tre match che l’anno scorso non portarono nessun punto in dote alla banda Sarri.
LEGGI ANCHE —> Lazio a lavoro agli ordini di Sarri: possibili rotazioni col Torino
Il confronto fa sorridere la Lazio: ma adesso arriva un trittico di tabù
La Lazio ha conquistato appena quattro punti nelle prime cinque giornate di Serie A. I biancocelesti hanno vinto a Napoli e sono stati sconfitti da Lecce e Juventus, esattamente come nella scorsa stagione. L’unico punto discordante rispetto al cammino che ha condotto il club capitolino al secondo posto finale, evidenzia il Corriere dello Sport, è il pareggio contro il Monza. L’anno scorso Immobile e compagni uscirono con i tre punti dalla sfida contro i brianzoli.
Tre impegni per invertire la tendenza
Ora la Lazio è attesa da altri tre veri e propri tabù: Torino all’Olimpico, Milan a San Siro e l’Atalanta all’Olimpico, tre match che nella passata stagione hanno portato 0 punti ai biancocelesti. Analizzando i risultato dell’anno scorso si nota come tutte le squadre che hanno messo in difficoltà Sarri sono apparse in sequenza in questo inizio di stagione. Adesso serve una prova di forza per invertire la tendenza.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto