NOTIZIE
Lazio, tanti i giocatori biancocelesti nella Top 11 di Serie A

LAZIO LECCE TOP 11 SERIE A – L’ottimo rendimento della Lazio, che si è aggiudicata domenica scorsa contro il Lecce la quarta vittoria consecutiva in campionato, è dovuto ad importanti prestazioni dei giocatori in tutti i reparti. L’attacco biancoceleste brilla, ma anche il rendimento di Francesco Acerbi consente alla banda di Inzaghi di trovarsi terza in classifica. Di seguito il riepilogo della Top 11 di WhoScored.
La Top 11 di Serie A
Siamo ancora all’inizio del campionato, ma ci sono tutte le premesse per vivere una stagione mozzafiato. Il Cagliari si sta confermando la sorpresa di Serie A, la Juventus lotta testa a testa con l’Inter di Conte per il primato e la Lazio ha finalmente trovato continuità di risultati almeno in campionato. Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A, è titolare nella top 11 mensile e stagionale. Non figura, invece, in quella settimanale, dove al suo posto troviamo Joaquin Correa, reduce da una doppietta contro il Lecce. Ottimo il rendimento stagionale anche di Luis Alberto, sempre più assist-man e Acerbi, pilastro della della difesa biancoceleste.
Top 11 stagionale e settimanale
TOP 11 SERIE A (4-3-3): Sirigu (Torino); Cuadrado (Juventus), Acerbi (Lazio), Smalling (Roma), Kolarov (Roma); Berardi (Sassuolo), Luis Alberto (Lazio), Gomez (Atalanta); Ronaldo (Juventus), Zapata (Atalanta), Immobile (Lazio).
TOP 11 DODICESIMA SERIE A (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Acerbi, De Vrij, Gagliolo; Orsolini, Nainggolan, Cigarini, Kluivert; Belotti, Correa.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio